Forget Money

Forget Money…swappando

Come tutti quelli che decidono di avere un blog, ci siamo scontrati con le difficoltà iniziali che ne derivano. Da giorni ci stiamo “scervellando” per scegliere il nome e scrivere il primo articolo.

Tutt’altro che semplice!

 

Avevamo già in testa gli argomenti e le immagini a cui dedicare gli articoli (alcuni li abbiamo già scritti e sono addirittura già pronti per la pubblicazione!), ma non il numero 1, quello che ci avrebbe permesso di pubblicare in seguito tutti gli altri.

Insomma, alla fine abbiamo scelto di partire dal motto che ci identifica: “FORGET MONEY”, un messaggio che coniuga divertimento ed attenzione al risparmio e che nella pratica si traduce in sostenibilità e rispetto per l’ambiente!

Swapush è questo!

Negli articoli che seguiranno affronteremo un’ampia gamma di argomenti che sono alla base del nostro paradigma come il riciclo, la creazione di valore, la CRS, mercato del riuso, sharing economy, etica aziendale, tutela ambientale, ecc.
Non possiamo chiaramente dimenticare il mondo della moda e degli swap, del resto da lì veniamo, e quindi spazio al fashion, ai nuovi trend, alle tendenze che ritornano, al vintage, al risparmio, allo shopping gratis ed ai mercatini dell’usato.

Se vi ritrovate e condividete il nostro spirito, seguiteci e supportateci!

Swapush è una piazza aperta a tutti!

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*